Bosnia-Irlanda: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gara d’andata dei playoff per Euro 2016, e al Bilino Polje di Zenica c’è Bosnia-Irlanda. Ecco Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo.

Partita delicatissima quella tra Bosnia e Irlanda. I padroni di casa mirano ad un risultato positivo per cercare di guadagnare un certo vantaggio in vista della gara di ritorno. Per i balcanici, che hanno terminato il Girone B con 17 punti, da terzi dietro Belgio e Galles, una vittoria potrebbe essere una garanzia per la gara in Irlanda.

Di contro, i verdi proveranno a segnare almeno un gol per cercare di mettere in difficoltà i propri avversari. L’Irlanda ha invece finito il Girone C a 18 punti, dietro Germania e Polonia. Sia i verdi che i padroni di casa sono risultati come una delle squadre meglio organizzate tra le terze classificate: si prevede una gara equilibrata.

Ecco le probabili formazioni!

Bosnia (4-5-1): Begovic; Zukanovic, Sunjic, Spahic, Mujdza; Lulic, Salihovic, Medunjanin, Pjanic, Visca; Dzeko. All. Bazdarevic.

Irlanda (4-3-1-2): Randolph; Ward, O’Shea, Keogh, Christie; Brady, McCarthy, Hendrick; Hoolahan; Keane, Walters. All. O’Neill.