Si è conclusa la partita tra Bournemouth e Milan con il punteggio di 1-2. In questo articolo calcionow.it vi proporrà la cronaca ed il tabellino. 

3 gol in 3 minuti hanno deciso l’amichevole pomeridiana tra Bournemouth e Milan. Rossoneri vittoriosi con il punteggio di 2-1 e fiduciosi per il proseguo di un cammino sempre più spedito con il neo-allenatore Vincenzo Montella. Le assenze in campo erano tante, ma il tecnico partenopeo ha avuto il coraggio di gettare nella mischia anche molti giovani.

La partita era cominciata a ritmi molto bassi, con entrambe le squadre che non volevano scoprirsi. Tale ritmo resta per tutta la prima frazione. Il secondo tempo inizia in maniera completamente diversa ed il Milan passa in vantaggio al 64′ grazie al solito Suso. La risposta degli inglesi è immediata ed un minuto dopo ecco il pareggio di Mousset.

Il vantaggio rossonero ritorna al minuto 67 grazie ad un rigore trasformato da Niang, impiegato da Montella a causa dell’espulsione rimediata in campionato contro il Napoli. In campo anche moltissimi giovani nella seconda frazione: La Ferrara, Zanellato, Plizzari, Curto e Pobega. 

Tabellino:

BOURNEMOUTH: Allsop, Stanislas, Mings, Jordan Harfield, Gosling, Wilshere, Hyndman, Pugh, Grabban, Afobe. A disp.: Holmes, Buckley, Cummings, Lee, McCarthy, Wortihngton, Dobre, O’Connel, Ndjoli, Mousset. All.: Howe

MILAN: Gabriel, Abate, Ely, Paletta, Vangioni, Pasalic, Sosa, Suso, Luiz Adriano, Lapadula, Niang. A disp.: Plizzari, Curto, Spinelli, Zucchetti, Careccia, Pobega, Zanellato, La Ferrara. All.: Montella

Gol: 64′ Suso, 65′ Mousset, 67 Niang (R)

Ammoniti: Nessuno

Espulsi: Nessuno

 

LEGGI ANCHE: