VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Milan ha vinto l’amichevole contro il Bournemouth con il punteggio di 2-1. Discreta prova degli uomini di Montella, che ha rilasciato delle dichiarazioni a fine partita.

Nonostante la pausa per le nazionali, il Milan è comunque sceso in campo per testare la condizione dei nuovi arrivati e mantenere la condizione in una stagione appena iniziata. Gli uomini di Montella hanno vinto contro il Bournemouth con il punteggio di 2-1 e grazie ai gol di Suso e Niang (su rigore), intermezzati dal gol avversario. Tutto in 3 minuti, dal 64′ al 67′.

Ecco le parole di Montella a fine gara, rilasciate a Milan TV:

“Abbiamo migliorato la condizione di chi non giocava da tanto. Potevamo fare meglio, ma non era facile. Siamo riusciti a far giocare i nuovi acquisti che si devono ancora ambientare al meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, anche perché nei primi 45 minuti avevamo dei giocatori fuori ruolo, ma è stata una mia scelta per far mettere minuti nelle gambe a tutti. Pasalic? Ha sicuramente grandi potenzialità, ha fatto bene anche considerando che si allena da poco. Sosa regista? Vediamo, lui nasce trequartista ma possiamo provare, viste le sue qualità. Tanti giovani in campo? È sicuramente positivo, significa che il nostro settore giovanile sta facendo bene. Anche Plizzari stasera è stato molto bravo”.

LEGGI ANCHE: