Bournemouth-Stoke: Arbitro Chiede Scusa ad Allenatore tramite Mail

Roger Easta ha scritto una email di scuse a Eddie Howe, manager del Bournemouth

Bournemouth-Stoke: Arbitro Chiede Scusa ad Allenatore tramite Mail
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

L’arbitro Roger East ha scritto una email all’allenatore del Bournemouth Eddie Howe, per chiedergli scusa dopo il rigore non conceso al Bournemouth contro lo Stoke City.

Episodio singolare quello che ha avuto come protagonista l’arbitro inglese Roger East, che ha inviato una e-mail al maneger del Bournemouth Eddie Howe. Perché? per chiedergli scusa dopo aver negato alla sua squadra un nettissimo rigore contro lo Stoke City.

L’episodio per il quale East ha chiesto scusa è stato questo: la partita era al 10′ minuto del primo tempo, sul risultato di 0 a 0, quando l’attaccante dei Cherries Callum Wilson era stato atterrato in area da Ryan Shawcross. Il fallo era parso subito evidentissimo, ma nonostante ciò, l’arbitro aveva lasciato continuare il gioco. Alla fine per fortuna il Bournemouth è comunque riuscito ad imporsi in trasferta per 1 a 0.

Ora con questa email, resa pubblica proprio dall’allenatore del Bournemouth, l’arbitro Roger East ha chiesto scusa ammettendo di aver sbagliato a non concedere il calcio di rigore.

La risposta del tecnico Eddie Howe è stata molto signorile: “Le scuse sono la cosa più importante, perché tutti possiammo commettere degli errori, io stesso ne commetto. L’importante è capirlo per poi ripartire”.

Highlights Man. City-Middlesbrough, 1-1: Video Gol e Sintesi (Premier League)