Bradley Lowery, Bambino Malato in campo durante Sunderland-Chelsea (Foto)

La storia del piccolo Bradley Lowery, allo Stadium of Light tutti in piedi per rendere omaggio al bambino di 5 anni.

Il bambino inglese, tifoso del Sunderland, per i medici ha ancora pochi mesi da vivere. Cancellate le rivalità tra tifoserie, la storia del piccolo Bradley Lowery, commosso tutto il calcio inglese.

Questa sera prima dell’inizio della sfida tra Sunderland e Chelsea, il bambino ha fatto goal a Begovic segnando con la maglia della sua squadra del cuore, quella dei blackcats. Le due tifoserie hanno esultato per il piccolo ma grande bambino che ha combattuto contro un tumore, neuroblastoma, diagnosticato quando aveva un anno e mezzo.

Dopo due anni di combattimenti tra: trattamenti, chemioterapie e interventi, i medici avevano dichiarato il bambino fuori pericolo. Il tumore, però, non lo ha abbandonato prendendo il sopravvento sulla sua vita fino alla triste risposta.

Non sono servite le migliori cure a cui si è affidata la famiglia grazie a tutta la solidarietà e tutti li aiuti economici dei club di Premier League. Ora tutto il mondo si stringe attorno al bambino, che mai ha smesso di sorridere.

Clicca qui per vedere le foto della sua entrata in campo