Brasile-Colombia, Diretta Tv e Streaming (Qualificazioni Mondiali 2018)

Grande sfida sudamericana tra il Brasile e la Colombia per le qualificazioni mondiali. Ecco dove vedere la partita

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera 6 settembre, alle 20:45 locali (2:45 del 7 settembre in Italia), il Brasile sfiderà la Colombia, per quella che si presenta come la sfida più interessante della CONMEBOL. Ecco dove poter vedere questa partita.

Una interessantissima partita di qualifiazioni mondiali sta per essere giocata ed è quella che si terrà all’Arena da Amazônia di Manaus, tra i padroni di casa del Brasile e gli ospiti della Colombia.

Sia la Seleção che I Cafeteros, hanno vinto durante il turno precedente, i brasiliani per 3 a 0 contro l’Ecuador, grazie alla rete di Nymar ed alla doppietta di Gabiel Jesus, mentre i colombiani hanno battuto per 2 reti a 0 il Venezuela, grazie ad un goal a testa realizzato da James Rodríguez e da Macnelly Torres.

Nell’attesa di questa grande sfida, le due Nazionali sono separate in classifica da 1 solo punto, difatti la Colombia ha 13 punti (1 in meno dell’Argentina capolista), mentre il Brasile ha appunto 12 punti.

Volete sapere come poter vedere questa bellissima partita? Potete scegliere due modi, il primo è la diretta Tv su Sky Sport3, mentre il secondo è la diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go.