Brasile-Haiti, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Copa America 2016

Stanotte si gioca Brasile-Haiti, di seguito le probabili formazioni e le ultime notizie del match di Copa America 2016.

Seconda giornata della Copa America che nel 2016, festeggia il Centenario della fondazione della Conmebol (Conferedazione Sudamericana). Rispetto alla scorsa edizione, le squadre partecipanti sono 16, con 4 gironi da quattro compagini. Argentina, Brasile e Cile sono quelle che sulla carta appaiono favorite alla vittoria finale del torneo.

I gialloverdi sono però già costretti a vincere dopo aver ampiamente deluso nella prima sfida contro l’ Ecuador pareggiando a reti bianche. Nel gruppo B che comprende anche il Perù, i “verdeoro” sfidano Haiti, con il ct Dunga che dovrebbe cambiare alcune pedine sia in difesa che in attacco dove, appare scontata la presenza del calciatore dello Zenit Hulk tenuto in panchina per tutti e novanta minuti nel match d’ esordio.

L’ avversaria sulla carta non dovrebbe far paura, in tanti si aspettano una grande partita da parte di Coutinho e soci per spazzare via le polemiche della gara contro l’ Ecuador. La nazionale di Haiti ha disputato una buona gara all’ esordio perdendo solo per 1-0 contro il Perù, rete siglata da Guerreiro evitando cosi un passivo più elevato. Staremo a vedere se la compagine allenata da Neveu riuscirà a bloccare l’ indubbio talento dei singoli brasiliani.

Probabili Formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Miranda, Filipe Luis; Casemiro, Elias; Willian, Coutinho, Hulk; Jonas.

Haiti (4-3-3) Placide; Jaggy, Genevois, Jerome, Lafrance; Alcenat, Marcelin, Hilarie; Guerrier, Belfort, Louis.

BRASILE-HAITI: LE ULTIME NOTIZIE