Brasile-Perù, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Copa America 2016)

Calcionow.it vi offre probabili formazioni e le ultime notizie di Brasile-Perù, partita valevole per la Copa America 2016 (Girone B). La partita si disputerà lunedì 13 giugno alle ore 2.30 italiane, allo stadio Gillette di Foxborough (in Massachusetts) ed è l’ultima del girone; poco prima si disputerà l’altra partita, tra Ecuador e Haiti.

Il Brasile, primo nel girone a 4 punti, cerca la vittoria per ottenere la qualificazione ai quarti di finale. I verdeoro di Dunga dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Al centro della difesa torna Miranda, che giocherà a fianco di Marquinhos. A centrocampo il trio Elias-Casemiro-Renato Augusto; in attacco grande attesa per Coutinho, dopo la tripletta contro Haiti.

Il Perù, che pure ha quattro punti in classifica dopo la vittoria contro Haiti e il pareggio contro l’Ecuador, si schiererà con un più prudente 4-4-1-1, con il bomber Guerrero unica punta, supportato da Cueva.

Probabili formazioni:

Brasile (4-3-3): Alisson; Alves, Marquinhos, Miranda, Filipe Luis; Elias, Casemiro, Renato Augusto; Willian, Jonas, Coutinho.

Perù (4-4-1-1): Gallese; Revoredo, C.Ramos, A.Rodriguez, Trauco; Hohberg, Tapia, Vilchez, Flores; Cueva; Guerrero.

COPA AMERICA: TUTTE LE NOTIZIE