VOTA QUESTA NOTIZIA

Questo pomeriggio la Bundesliga offre un incontro interessante, Brema-Leverkusen, vediamo la diretta Tv e lo Streaming Gratis della partita.

Il campionato tedesco giunge alla settima giornata, tra le sfide in programma, il Werder Brema ospita il Bayer Leverkusen, l’incontro è previsto alle 18.30. I padroni di casa sono a quota 4 punti, dopo quattro sconfitte consecutive, hanno mosso la classifica negli ultimi due turni.

Il Bayer Leverkusen, dall’altra parte, è a quota 10, viene dal prestigioso successo casalingo contro il Borussia Dortmund, rilanciandosi così in graduatoria, dove occupano attualmente il sesto posto. Le aspirine saranno poi protagoniste in Champions nella serata di martedì, dove ospiteranno gli inglesi del Tottenham, in una sfida delicata per il passaggio del turno.

La partita del Weserstadion, per  tutti coloro i quali sono appassionati di calcio estero ed in particolare di quello tedesco, potrà essere seguita in diretta tv su Sky, il canale di riferimento è il 205, vale a dire Sky Sport Plus HD, è previsto anche lo Streaming Gratis di Brema-Leverkusen, attraverso l’applicazione Sky Go.

Tutte le news sul calcio estero