Brescia-Avellino: Diretta Tv e Streaming Gratis (22 maggio 2015)

Allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia si sfidano le rondinelle di mister Calori e l’Avellino di Massimo Rastelli, per la ventunesima giornata del girone di ritorno, nonché ultima della Serie B 2014-2015. Il match, in programma venerdì 22 maggio alle ore 20.30, sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio, e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. In occasione di questa partita, è staa resa disponibile la funzione streaming gratis sul portale spagnolo Rojadirecta, che vi proponiamo esclusivamente a titolo informativo perché potrebbe essere considerato illegale.

La sconfitta di Bari ha certificato la retrocessione in Lega Pro dei lombardi, i quali hanno vissuto una stagione a dir poco travagliata, condizionata dai problemi societari che hanno portato alla pesante penalizzazione di 6 punti.

I lupi hanno invece conquistato la matematica qualificazione ai play-off nell’ultimo turno, nonostante il gol del pareggio subito allo scadere contro il Trapani. Alla compagine biancoverde, però, toccherà giocare la gara secca del 26 maggio in trasferta, quando affronterà una tra Spezia e Perugia.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE