Brescia-Cagliari Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La Serie B 2015-16 arriva alla quindicesima giornata e al Rigamonti si giocherà Brescia-Cagliari. Ecco probabili formazioni, diretta tv e streaming della gara tra i ragazzi di Boscaglia e quelli di Rastelli.  L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta (oscurato, però, da qualche giorno); naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I biancoblù sono noni a 20 punti, mentre i rossoblù sono capolista solitaria a 32 lunghezze.

BRESCIA-CAGLIARI: ULTIME NOTIZIE

Partita sicuramente affascinante quella che si preannuncia tra queste due squadre. Il Brescia allenato da Boscaglia sta sicuramente sorprendendo per quanto fatto fino a questo punto della stagione. I lombardi stanno facendo un bel campionato, pur essendo reduci dalla schiacciante sconfitta subita a Perugia, con un 4-0 che ha fatto rumore.

Di contro anche l’avversario di questo sabato è da evitare. La compagine di Rastelli è semplicemente la corazzata che tutti ci attendevamo. I sardi sono reduci dallo schiacciante tre a zero rifilato all’Ascoli, che fa il paio con quello di La Spezia della settimana precedente. Quattro i successi di fila per una squadra destinata a fare sfracelli.

[brid video=”21017″ player=”3036″ title=”BresciaCagliari la conferenza stampa della vigilia”]

BRESCIA-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Racine, Lancini, Caracciolo, Castellini; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Rosso; Geijo. All. Boscaglia.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Murru, Krajnc, Ceppitelli, Pisacane; Fossati, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro; Melchiorri, Giannetti. All. Rastelli.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE