Brescia-Carpi Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Ecco dove vedere in Tv o in Streaming la partita Brescia - Carpi

Brescia-Salernitana

Quella che si disputerà questa sera allo stadio Rigamonti, tra il Brescia ed il Carpi è sicuramente una delle più interessanti sfide del 5′ turno di Serie B. Ecco come vedere in streaming o in Tv  questa sfida.

Domani sera allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, si sfideranno appunto il Brescia ed il Carpi, per quella che si appresta ad essere una partita piacevole e combattuta.

Gli emiliani dopo la toccata e fuga fatta lo scorso anno in Serie A, puntano a tornare immediatamente nella massima serie, mentre i lombardi che ancora rimpiangono (e sempre rimpiangeranno Roberto Baggio) puntano ad una salvezza trannquilla, ma sperano di arrivare a disputare i playoff promozione. Tutti questi sono gli ingredienti adatti a far si che la sfida del Rigamonti risulti essere una partita che gli appassionati di calcio, non possono perdersi.

Dove sarà possibile vedere questa partita? In Tv sul canale Sky Calcio4, mentre in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Racine; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Caracciolo, Bonazzoli. All.: Brocchi

Carpi (4-4-2): Colombi; Gagliolo, Blanchard, Sabbione, Crimi; Di Gaudio, Bianco, Lollo, Pasciuti; Catellani, Lasagna. All.: Castori.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE