Brescia-Catania Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (9 maggio 2015)

Una partita dal non ritorno per due squadre che si giocano le ultime chance di agganciare rispettivamente il treno salvezza e quello play off. E’ questo il tema di Brescia-Catania che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Rigamonti e che si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 7 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. I lombardi a tre giornate dalla fine del campionato sono a -7 punti dalla zona play out, mentre i siciliani sono a -9 dall’ottava posizione utile per giocare la post season promozione.

Titolare di una delle difese più fragili del campionato, il Brescia insegue il settimo successo interno: 6 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. A caccia del terzo colpo corsaro, il Catania segna e subisce tante reti (55 e 53).

Queste le probabili formazioni:

Brescia (4-2-3-1): Arcari; Ant. Caracciolo, Di Cesare, Tonucci, Coly; Benali, Quaggiotto; Sestu, Sodinha, Scaglia; And. Caracciolo. All. Calori.

Catania (4-4-2): Terracciano; Belmonte, Sauro, Schiavi, Capuano; Sciaudone, Rinaudo, Rosina, Coppola; Calaiò, Maniero. All. Marcolin.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE