Brescia-Cesena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Brescia-Cesena si sfidano domenica 17 gennaio alle 17.30 nel posticipo del primo turno del girone di ritorno del campionato serie B 2015-2016. La partita, che vedrà gli allenatori affidarsi alle loro formazioni migliori, sarà trasmessa in diretta Tv e streaming da Sky Calcio e dall’app Sky Go.

Brescia-Cesena è gara di alta classifica, con le rondinelle e i romagnoli impegnati a giocarsi un posto di classifica che potrebbe valere la promozione diretta. All’andata la partita andò al Cesena, che riuscì a battere 2-0 i rivali, sulla carta sfavoriti. Da allora, però, le cose sono un po’ cambiate e il Brescia di Roberto Boscaglia ha sorpreso tutti, riuscendo a battere avversari molto più quotati e piazzandosi stabilmente nelle zone nobili della graduatoria. Ad oggi, per i lombardi, la classifica dice 35 punti e 5 posto, a +4 sul Cesena.

Gli uomini di Drago, infatti, hanno un po’ rallentato la marcia e nell’ultima partita del 2015, prima della sosta, hanno perso in casa per 2-1 contro l’Avellino: una sconfitta che ha fatto il paio con lo scialbo 0-0 di Novara. Meglio, invece, hanno fatto le rondinelle, capaci di battere 2-1 il Bari al San Nicola e di dire addio al 2015 con uno 0-0 in casa contro la Ternana, che ancora grida vendetta.

Per Brescia-Cesena i due allenatori si affideranno inevitabilmente alle loro formazioni migliori. L’unico a dover affrontare una defezione, e non da poco, sarà Boscaglia, che dovrà rinunciare a Geijo squalificato. Drago, invece, nonostante l’affare di mercato che ha portato il suo gioiellino al Sassuolo, potrà ancora puntare su Sensi, che resterà in bianconero fino a fine stagione.

Brescia-Cesena, fischio d’inizio alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio, al canale Sky Calcio 2 Hd. La partita potrà essere vista anche in streaming gratis grazie all’app Sky Go o ad uno dei link raccolti e proposti dal portale spagnolo Rojadirecta.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016