Brescia-Cesena, Live Streaming Gratis

Brescia-Cesena è il posticipo delle 17.30 di domenica 17 gennaio della prima giornata del girone di ritorno della Serie B 2015-2016. La partita, dal forte sapore di alta classifica, sarà trasmessa live streaming gratis dall’app Sky Go, che proporrà la diretta della gara.

Brescia e Cesena, al momento, navigano entrambe nelle parti altissime della classifica. Le rondinelle di Boscaglia sono quinte in classifica con 35 punti: un risultato al di là di ogni più rosea aspettativa pre campionato. Quattro punti e due posizioni in meno, invece, per i bianconeri di Drago, che avevano iniziato la stagione con l’obiettivo dichiarato di tornare in serie A, o ambire quanto meno a un posto play off.

All’andata fu il Cesena ad aggiudicarsi la sfida con un 2-0 al Manuzzi. Da allora, però, Caracciolo e compagni sono cresciuti e, grazie a un eccellente mix tra giovani interessanti e calciatori di categoria, hanno saputo scalare la classifica. Il Brescia vive un buon momento di forma e ha chiuso l’anno scorso con uno 0-0 in casa con la Ternana, che ha fatto seguito al ben più soddisfacente 2-1 rifilato al Bari al San Nicola.

Momento un po’ più complicato, invece, per il Cesena, che ha detto addio al 2015 perdendo al Manuzzi per 2-1 contro l’Avellino, capace di ribaltare la partita dopo lo svantaggio iniziale e di portare a casa i 3 punti.

Brescia e Cesena, quindi, vorranno iniziare al meglio il girone di ritorno del campionato per dare sempre più forza ai sogni di promozione. La partita, fischio d’inizio alle 17.30, sarà trasmessa in live streaming gratis da Sky Go, con Sky Calcio che offrirà la diretta della partita al canale Sky Calcio 2 Hd. Non mancheranno, inoltre, i tanti link – alcuni dei quali potrebbero essere illegali – offerti dal portale spagnolo Rojadirecta, che trasmetteranno la gara in diretta streaming.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016

Articolo precedenteBrescia-Cesena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming
Articolo successivoMilan-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!