Brescia-Crotone, Streaming Gratis e Formazioni (2015-16)

Il Rigamonti sarà terreno di gioco di Brescia-Crotone nella 31a giornata del campionato di Serie B. La partita avrà inizio alle ore 20:45 di venerdi 11 marzo e verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e gratis sul Web.

BRESCIA-CROTONE: PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Racine; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And. Allenatore: Boscaglia

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Garcia Tena; Martella, Salzano, Paro, Balasa; Palladino, Budimir, Ricci. Allenatore: Juric

BRESCIA-CROTONE IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Brescia-Crotone in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida del Rigamonti sono Sky Calcio 1 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Brescia-Crotone in streaming da pc o mobile.

BRESCIA-CROTONE IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Brescia-Crotone in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita del Rigamonti, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE