Brescia-Livorno, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Sabato 30 gennaio alle ore 15:00, allo stadio Rigamonti si giocherà la partita Brescia-Livorno, gara valida per la 24^ giornata di Serie B. L’Incontro verrà trasmetto in Diretta TV su Sky Calcio e Sky Super Calcio HD. Attraverso l’applicazione Sky GO, se si è abbonati, si potrà seguire l’incontro anche in Streaming sul proprio dispositivo mobile (PC, Tablet Smartphone)

Il terremoto societario che ha investito il Livorno a catalizzato l’attenzione degli appassionati di Serie B.Dalle dimissioni del presidente Spinelli al cambio di allenatore, non devono aver trasmesso molta tranquillità agli amaranto di Livorno. Vedremo se Panucci, ritornato sulla panchina livornese,  riuscirà a dare alla squadra la giusta concentrazione e soprattutto le motivazioni per disputare una gara, quella a Brescia, che al momento sembra essere difficilissima.

Per conto suo il Brescia, dopo la sconfitta netta subita a Salerno, ha continuato con le non poche polemiche per l’arbitraggio contro il Cesena che avrebbe favorito le rondinelle. Possiamo dire quindi che questa partita non arriva certo nel modo più tranquillo possibile.

Al Rigamonti il Brescia è imbattuto e questo sarà un ulteriore elemento a favore delle rondinelle. Rientra Geijo dopo la squalifica, ma sarà difficile che lo spagnolo possa prendere il posto di Caracciolo. Panucci conosce bene l’ambiente Livorno e cercherà di portare gli amaranto alla vittoria che manca addirittura dal 31 ottobre e che ormai vedono la zona retrocessione approssimarsi inesorabilmente.I livornesi devono assolutamente fare punti. Il tecnico proporrà un 4-4-2, con Vantaggiato e Comi in attacco.

Le probabili formazioni di Brescia-Livorno

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Caracciolo Ant., Racine; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And. All. Boscaglia.

Livorno (4-4-2): Pinsoglio; Gasbarro, Vergara, Borghese, Regoli; Aramu, Luci, Palazzi, Moscati; Comi, Vantaggiato. All. Panucci.

Brescia-Livorno: Diretta Tv e Streaming

La partita Brescia-Livorno si giocherà il 30 gennaio alle ore 15:00 e sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Calcio e Sky Super Calcio HD. Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in Streaming sul proprio dispositivo mobile (PC, Tablet o Smartphone) attraverso l’applicazione Sky GO.

ULTIME NOTIZIE SERIE B