Brescia-Perugia Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

La partita sarà visibile in diretta tv e streaming gratis in esclusiva su Sky o su NowTv.

Brescia-Salernitana

Domani alle ore 15:00 si affronteranno Brescia e Perugia, nell’incontro valido per la terza giornata di Serie B. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky in diretta tv o in streaming gratis attraverso l’applicazione Sky Go, oltre che sul nuovo sito NowTv.

Appuntamento allo stadio Mario Rigamonti, dove il le “Rondini” ospiteranno il Perugia, in una partita molto equilibrata. La squadra di casa vuole confermare il buono stato di forma dopo il pareggio con l’Avellino e la vittoria contro il Frosinone; gli umbri, invece, sono ancora a caccia del primo successo in campionato e al momento si ritrovano con un solo punto in classifica avendo pareggiato con il Cesena e perso contro il Bari. Ad arbitrare la sfida sarà Daniele Martinelli della sezione Roma 2.

La partita sarà visibile su Sky Calcio 2 HD, canale 252 della pay-tv satellitare.
Per gli abbonati, inoltre, è possibile seguire il match live attraverso l’applicazione di streaming gratis Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc.

Come fare se non si possiede un abbonamento? 
In tal caso, si può acquistare la visione dell’incontro sul sito di streaming a pagamento NowTv, che da quest’anno sostituisce Sky Online.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE B