Brescia-Spezia 0-1 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

La 18ª giornata del campionato di Serie B propone la sfida Brescia-Spezia. Il match dello stadio “Mario Rigamonti”, in programma oggi alle ore 15, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 7 HD (257) e in live streaming video, gratis per gli abbonati, tramite l’applicazione e il portale Sky Go che permette la visione della partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa la sfida sarà disponibile nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. 

Al Rigamonti in programma una gara molto interessanti tra due squadre che vogliono conquistare la vittoria per avanzare in classifica. I padroni di casa del Brescia vogliono riscattare la sconfitta di lunedì a Vicenza mentre lo Spezia vuole interrompere il lungo digiuno di vittorie che dura da oltre un mese. I lombardi davanti al propio pubblico hanno conquistato due vittorie su otto partite disputate; lo Spezia, che vanta una delle difese meno battute della cadetteria, in trasferta ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi in 8 partite.

BRESCIA: (4-3-2-1) – Minelli; Sestu,  Ant. Caracciolo, Di Cesare, Coly; Bentivoglio, Olivera, Benali; Morosini, H’Maidat; And. Caracciolo. All. Iaconi.

SPEZIA: (3-5-2) – Chichizola;Piccolo, Datkovic, Ceccarelli; De Col, Bakic, Brezovec, Canafja, Milos; Situm, Catellani. All. Bjelica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B