Brighton-Lazio Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lazio Style Channel)

Lazio Style Channel trasmetterà live, in diretta tv e streaming, l'amichevole Brighton-Lazio.

L’American Express Arena ospiterà questo pomeriggio, alle ore 16.00 italiane, l‘amichevole Brighton-Lazio. Sarà possibile seguire live, in diretta tv e streaming gratis, la sfida dei biancocelesti su Lazio Style Channel? La tv ufficiale della squadra allenata da Simone Inzaghi trasmetterà la partita in diretta, ma per poter usufruire dell’offerta occorrerà essere abbonati.

Brighton-Lazio sarà la prima amichevole internazionale della squadra biancoceleste. Dopo aver risolto i problemi legati al cambio di panchina, aver effettuato alcuni buoni acquisti (da Ciro Immobile a Wallace, senza dimenticare Lukaku) e in attesa che abbia inizio il campionato di Serie A, la Lazio si prepara a confrontarsi con il Brighton, squadra che milita nel campionato di seconda categoria inglese e che da qualche tempo cerca di raggiungere l’obiettivo Premier League. A disposizione di Simone Inzaghi non ci saranno Keita e Candreva, giocatori destinati a lasciare il club laziale nel corso di questo calciomercato.

Dove vedere Brighton-Lazio live, in diretta tv e streaming gratis? A trasmettere la partita in tempo reale sarà il canale ufficiale della società biancoceleste Lazio Style Channel, ma per avervi accesso è necessario essere abbonati. In tal caso oltre alla diretta tv visibile sul canale 231 di Sky, sarà disponibile anche il live streaming del match attraverso l’applicazione Sky Go. Chi non possiede un abbonamento potrà far ricorso a uno dei numerosi siti in P2P che, per quanto siano illegali, trasmetteranno l’amichevole in diretta streaming gratis.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO