Brocchi esonerato? Tifosi Milan vogliono Mihajlovic: Petizione sul web

Tre partite, quattro punti e poco altro. Basta questo ai tifosi del Milan per chiedere al presidente Berlusconi di far tornare Sinisa Mihajlovic. Brocchi andrebbe così esonerato e con una petizione lanciata sul web i rossoneri cercheranno di convincere il proprio presidente a fare un passo indietro.

Il pareggio contro il Carpi e la sconfitta a Verona mettono seriamente a rischio, anche per questa stagione, il raggiungimento dell’obiettivo Europa e, sebbene non sia possibile attribuire colpe a Brocchi (la sua unica pezza è la poca esperienza e l’essere stato utilizzato da “vittima sacrificale”), occorre secondo i tifosi del Milan richiamare Sinisa Mihajlovic in panchina, unica soluzione alla catastrofe rossonera. Per tale ragione è stata pubblicata sul portale web Change.org da parte del gruppo “Milanisti incazzati” una petizione  che ha raccolto oltre 4.000 firme al momento.

“Vogliamo Sinisa Mihajlovic come allenatore dell’Ac Milan” è il titolo della petizione il cui testo recita così: “CHIEDIAMO al presidente Silvio Berlusconi, di mettesi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic a​lla guida tecnica dell’Ac Milan. Dopo le brutte prestazioni che hanno seguito l’esonero del Serbo,reo di non aver dato gioco alla squadra,Cristian Brocchi ha dimostrato di essere inesperto, inadatto e troppo aziendalista,portando la squadra alla totale confusione tecnico tattica. È dunque importante concludere al meglio la stagione, visto anche il difficile impegno relativo alla finale di coppa Italia,che in queste condizioni,rischia non solo di essere proibitivo,ma umiliante”.

Leggi anche: