Brocchi Nuovo Allenatore, AC Milan: Comunicato Ufficiale

Cristian Brocchi è il nuovo allenatore dell’AC Milan. Qualche minuto fa la società rossonera ha diramato il comunicato ufficiale nel quale viene salutato Sinisa Mihajlovic, esonerato, e viene dato il benvenuto a Brocchi.

Finora allenatore della Primavera, sarà Brocchi a guidare il Milan nelle prossime sei giornate di campionato e in particolare nella finale di Coppa Italia contro la Juve del prossimo 21 maggio. La decisione di esonerare Mihajlovic e nominare Brocchi nuovo allenatore è stata presa da Berlusconi durante la cena di Arcore tenutasi ieri. Il neo-tecnico rossonero ha già salutato in mattinata i suoi ragazzi della Primavera e questo pomeriggio condurrà il primo allenamento a Milanello.

BROCCHI NUOVO ALLENATORE DEL MILAN: COMUNICATO UFFICIALE

AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro”.

Leggi anche: