Durante la conferenza stampa pre partita prima della gara di domani valida per la 36esima giornata di Campionato della Serie A, il nuovo mister del Milan, Cristian Brocchi, ha parlato del tanto giocatore discusso, Mario Balotelli.

Nel video postato qui in basso, si potranno sentire le dichiarazioni dell’allenatore del Milan che ha specificato cosa vuole esattamente dal giocatore italiano, che non deve avere aspettative ma solo giocare.

Il video, ripreso da milannews.it, è stato registrato durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio in vista del match di domani contro il Frosinone di Roberto Stellone, che si giocherà in casa rossonera, cioè allo Stadio San Siro di Milano.

Ricordiamo che è possibile già vedere ci saranno i 23 convocati e le probabili formazioni per la partita di domani. Inoltre è disponibile la versione integrale delle dichiarazioni di Brocchi di oggi pomeriggio fatte durante la conferenza pre partita dove si è anche parlato anche della situazione societaria e della possibile cessione.