Brozovic, rinnovo con l’Inter fino al 2021: Ufficiale

Brozovic ha firmato il rinnovo con l’Inter fino al 2021. La notizia è adesso ufficiale dopo diversi giorni di trattative e voci. Trovato l’accordo tra le parti.

Sul proprio account twitter, la stessa società ha infatti fatto sapere in una nota, queste dichiarazioni: “L’Inter ha comunicato di aver trovato l’accordo con Marcelo Brozovic per il prolungamento di contratto. Il centrocampista croato ha firmato un nuovo accordo con il club nerazzurro fino al giugno 2021.

L’Inter, in un momento non certamente facile, vuole blindare uno dei giocatori più importanti, ed apparso tra i più in forma nelle ultime uscite della squadra nerazzurra, puntando molto sul centrocampista croato, arrivato nel gennaio del 2015 dalla Dinamo Zagabria.

Il giocatore, classe ’92, aveva un contratto fino al 2019, le ultime sirene di mercato lo avevano dato come possibile partente ma la società aveva fatto sapere di intervenire sul suo attuale contratto, prolungandolo di altri due anni, vale a dire fino al 2021, ed ottenere, anche se da confermare circa 2,5 l’anno, rispetto agli 1,4 percepiti in precedenza. E’ ormai ufficiale il rinnovo di Brozovic con l’Inter.

Video Gol Brozovic in Croazia-Islanda 2-0