Bruges-Napoli in Chiaro su MTV8 e Live Tv Sky

In questo giovedì di Europa League, il Napoli, già qualificato alla fase successiva, è impegnato in trasferta sul campo del Bruges, in occasione della quinta sfida del gruppo D, in programma alle ore 21.00. La partita sarà visibile in chiaro in diretta Tv su MTV (canale 8 del digitale terrestre) e in pay per view sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Per ovvi motivi di sicurezza, non sarà consentito l’accesso a nessuna delle due tifoserie. I giocatori partenopei devono fare uno sforzo e trovare le giuste motivazioni per un incontro che vale davvero molto poco a livello di classifica. Maurizio Sarri ha lasciato a casa personalità importanti come Reina, Higuain, Albiol e Jorginho, al fine di preservarli per il prossimo Monday Night contro l’Inter capolista.

4 vittorie in altrettanti appuntamenti il ruolino di marcia della squadra azzurra, capace di demolire le tre squadre presenti nel raggruppamento.