Brugge-Napoli, Diretta Gratis

Brugge-Napoli: la partita tra il Brugge (Bruges) ed il Napoli sarà in diretta gratis? Dove è possibile vederla senza avere un abbonamento a Sky? La gara di Europa League degli azzurri di Sarri sarà trasmessa in diretta tv sul canale Mtv8.

BRUGGE-NAPOLI DIRETTA GRATIS SU MTV8

Brugge-Napoli sarà trasmessa gratis in chiaro in diretta tv sul canale Mtv8. Basta infatti consultare la guida tv del canale per rendersi conto che la gara degli azzurri sarà trasmessa in chiaro. Finalmente, dunque, il Napoli sarà visibile in chiaro e gratis senza la necessità di avere un abbonamento alla tv satellitare Sky. La partita in Belgio sarà giocata a porte chiuse, dunque l’unico modo per assistere a Brugge-Napoli è la visione in tv. Brugge-Napoli sarà naturalmente visibile anche sui canali Sky per tutti coloro che hanno un abbonamento al pacchetto Sport.

[brid video=”20876″ player=”3036″ title=”NapoliClub Brugge 50 Sky HD Highlights Ampia sintesi 17092015″]

BRUGGE-NAPOLI GRATIS SU ROJADIRECTA E LIVETV

Brugge-Napoli potrà essere seguita oltre che in diretta tv gratis su MTV anche su Sky e in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv. Entrambi i servizi P2P trasmettono tutti gli eventi sportivi tra cui anche le gare dell’Europa League, anche se si è in attesa di capire come finirà la querelle tra Rojadirecta e Mediaset, che potrebbe portare all’oscuramento della webtv e alla necessità di dover utilizzare piattaforme diverse. Per poter vedere Brugge-Napoli senza il rischio di interruzioni o che il collegamento salti, bisogna collegarsi alle due piattaforme alcuni minuti prima dell’inizio della partita e scegliere un canale che non dia problemi di connessione. Si fa presente che sia Rojadirecta che LiveTv non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Euroa League, dunque l’utilizzo e la loro visione fa incorrere in una grave violazione della legge sul copyright.