Brugge-Napoli, in Tv su MTV8

Stasera il Napoli per la quinta giornata dell’Europa League incontra il Brugge e per la gioia dei tifosi azzurri, la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su MTV8. Per gli abbonati Sky, che detiene l’esclusiva dei diritti dell’Europa League, invece Brugge-Napoli sarà visibile su Sky sport 1 canale 201 di Sky.

La partita, che inizia alle 21:05, si gioca in Belgio e, visti gli avvenimenti degli ultimi periodi e l’allarme terrorismo molto alto nel paese, si giocherà a porte chiuse senza il supporto dei tifosi di nessuna delle due squadre. La polizia Belga infatti non era in grado di assicurare la sicurezza qualora lo stadio fosse stato pieno di gente, per mancanza di agenti. Gli azzurri affrontano Brugge-Napoli già qualificati al primo posto del girone e allora Sarri si può permettere un ampio turnover in vista della sfida scudetto contro l’Inter. Difatti, il tecnico azzurro non ha convocato per la gara Higuain e Pepe Reina e restano a riposo anche Jorginho e Raul Albiol e difficilmente Sarri schiererà Gabbiadini e Mertens.

La gara che sembra poco più di una formalità per i partenopei, può diventare importante per il ranking e anche per allungare la striscia di risultati positivi, ma per fare ciò il Napoli dovrà vedersela con un Bruges che con questa gara si gioca il secondo posto nel girone ed ha bisogno dei tre punti, quindi c’è da aspettarsi comunque una bella gara che per tutti coloro che non sono abbonati a Sky potranno seguirla in chiaro su MTV8.

 [brid video=”20910″ player=”3036″ title=”NapoliClub Brugge 50 Sky HD Highlights Ampia sintesi 17092015″]

TUTTE LE NOTIZIE SU BRUGGE-NAPOLI