Brugge-Porto, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League)

Brugge-Porto
VOTA QUESTA NOTIZIA

Brugge-Porto, Gruppo G: Dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis della partita? Vediamo insieme tutte le soluzioni disponibili.

Oggi, per il gruppo G della Champions League, si giocherà il Brugge contro il Porto. Attualmente in vetta alla classifica con 6 punti c’è il Leicester che stasera sfiderà la seconda in classifica con 4 punti il Copenhagen. Il Brugge, invece, ultimo in classifica, sfiderà in casa il Porto. Vediamo ora dove vedere la partita Brugge-Porto, in diretta tv e streaming gratis.

Tutta la Champions League su Calcionow.it

Diretta Tv di Brugge-Porto: dove vedere il match del gruppo G della Champions League?

  • Diretta Tv su Mediaset Premium: Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita tramite l’abbonamento al pacchetto sport.

Calendario completo del terzo turno di Champions League: clicca qui.

Streaming Gratis di Brugge-Porto: dove vedere il match di Champions del gruppo G?

  • Streaming Gratis su Rojadirecta: Per poter vedere la partita di Champions League in streaming gratuito, si potrà ricorrere a Rojadirecta, metodo alternativo alla Pay-TV. Clicca qui* per maggiori informazioni, riguardo la visione in streaming su Rojadirecta.
  • Streaming su Premium Play: sempre per gli abbonati a Mediaset Premium, l’abbonamento al pacchetto sport include la visione della partita tramite dispositivi mobili, come smartphone, tablet e PC. Come si può vedere la partita, quindi? Tramite lo streaming sull’applicazione mobile e per PC di Premium Play; qui* tutte le informazioni per la visione.

Ti piace quello che hai letto: lasci un mi piace qui

Leggi anche:

* il link, qualora non dovesse essere già presente, verrà presto caricato.