Buffon con la sciarpa del Monchengladbach: il regalo del club tedesco

Ecco il regalo che il club Borussia Monchengladbach ha mandato al portiere della Juventus.

Il Capitano bianconero, Gianluigi Buffon, simpatizza da sempre per il Borussia Monchengladbach. Questo soprattutto dopo la gara giocata disputata dalla Juventus contro il club tedesco in Champions League (qui il risultato del match), con entrambi i match del girone terminati in parità.

Lo scorso anno, al termine della gara contro il Monchenglandbach, Buffon, lanciò i guanti alla tifoseria con un gesto molto sportivo. I tifosi, però, non conoscendo la simpatia del portiere della Juventus e della Nazionale Italiana verso la loro squadra, glieli tirarono indietro. Così, la società avvertì i tifosi del malinteso e gli esponenti della Curva gli regalarono una sciarpa.

Oggi, il club tedesco, ha inviato a Buffon una sciarpa con la scritta “A German Team” e una lettera scritta dal direttore sportivo, Max Eberl, tradotta in italiano, ringraziandolo per il sostegno e il supporto.

Su Twitter, il Borussia Monchengladbach, ha postato una foto di Buffon con la sciarpa regalatagli. Ecco cosa hanno scritto: “Di portieri buoni ce ne sono pochi, di leggende con stile solo poche. Grazie per il tuo supporto per A German Team”.