Buffon Rinnovo Contratto con la Juve: “Atto di fiducia della Società”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2018 e nei prossimi anni avrà tempo di arricchire il suo palmares personale e quello del club con altri trofei.

Nella conferenza stampa tenutasi oggi a Vinovo ha iniziato facendo un discorso introduttivo: “Sono orgoglioso di condividere con un mio compagno un qualcosa di così importante”. Il numero 1 bianconero continua: “Questo rinnovo è un atto di fiducia della società nei miei confronti. Questo è un gruppo di ragazzi che conosce alla perfezione la juve e questo può incidere sulle vittorie ma la forza la da il campo”.

Il prossimo anno se dovesse vincere un nuovo scudetto, arriverebbe a dieci titoli da Campione d’Italia con la Juve: “Vediamo come andranno i prossimi due anni e inizieremo con umiltà il prossimo campionato: sarebbe fantastico vincere 10 scudetti in 16 anni di juve e magari anche la Champions”. Sul Pallone d’Oro: “Non provo un’ingiustizia per non averlo vinto: se non l’ho vinto probabilmente non ho fatto abbastanza e dovevo fare di più”.

Leggi anche: