Bundesliga 2013-2014: Borussia-Leverkusen, prove di fuga per il Bayern

Dortmund-Herta

Torna in campo per la quindicesima giornata di campionato la Bundesliga. Si comincia questa sera con il classico anticipo del venerdì che vede confrontarsi il Norimberga e il Mainz: una sfida che può rappresentare anche l’ultima spiaggia per i padroni di casa in caso di sconfitta.

Domani invece è in calendario il programma più corposo e tra le partite da segnalare c’è sicuramente la capolista Bayern Monaco che non conosce ostacoli e che andrà a far visita al Werder Brema: la squadra di Guardiola dovrà però fare a meno di Robben che si è infortunato e salterà pure il Mondiale per Club.

Lo stesso Bayern Monaco che può sfruttare il confronto diretto che andrà in scena sempre domani alle 18.30 tra le più immediate inseguitrici. Il Borussia Dortmund, ancora a fasi alterne, ospiterà infatti la seconda forza il Bayer Leverkusen. Così come da tenere d’occhio è pure la sfida del pomeriggio tra il Moenchengladbach e lo Schalke 04 rispettivamente quarta e quinta forza del torneo.

robben bayern monaco

Questo il programma completo della quindicesima giornata di Bundesliga:

Norimberga-Mainz (oggi alle 20.30); Moenchengladbach-Schalke 04 (domani alle 15.30); Stoccarda-Hannover (domani alle 15.30); Eintracht Francoforte-Hoffenheim (domani alle 15.30); Werder Brema-Bayern Monaco (domani alle 15.30); Amburgo-Augsburg (domani alle 15.30); Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (domani alle 18.30); Friburgo-Wolfsburg (domenica alle 15.30); Braunschweig-Hertha Berlino (domenica alle 17.30).

Leggi anche — > Coppa di Germania, passano Borussia, Bayern e Leverkusen

Leggi anche — > Bayern Monaco-Braunschweig 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Robben doppietta)