Bundesliga 2013-2014: Il Bayern non gioca, Moenglabdach esame Wolfsburg

Dortmund-Herta

La capolista Bayern Monaco non gioca in Bundesliga per via della finale del Mondiale per club e così è il Moenglabdach, che sfida il Wolfsburg, a concentrare le attenzioni della diciassettesima giornata. Una partita che vale l’accesso in zona Champions League e quindi al regno dorato da tutti ricercato.

Il Leverkusen invece attende in casa il sempre più derilitto Werder Brema, il Bayer deve vincere per restare in scia alla capolista, così come il Dortmund a cui tocca un compito più difficile contro il sempre ostico Hertha Berlino.

La giornata però si apre con l’anticipo di questa sera tra l’Eintracht Francoforte e l’Augsburg, con i padroni di casa che devono intraprendere lo stesso cammino vincente tenuto in Europa League se vogliono uscire dalle secche di una classifica che non promette nulla di buono.

borussia dortmund

Questo il programma completo della 17a giornata di Bundesliga:

Eintracht Francoforte-Augsburg (oggi alle 20.30); Werder Brema-Leverkusen (domani alle 15.30); Dortmund-Hertha Berlino (domani alle 15.30); Amburgo-Mainz (domani alle 15.30); Braunschweig-Hoffenheim (domani alle 15.30); Friburgo-Hannover (domani alle 15.30); Norimberga-Schalke 04 (domani alle 18.30); Moenglabdach-Wolfsburg (domenica alle 15.30); Stoccarda-Bayern (29 gennaio 2014 alle 20.00).

Leggi anche — > Bayern Monaco-Guangzhou 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ribery, Mandzukic, Goetze)

Leggi anche — > Hertha Berlino-Werder Brema 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Petersen, Ramos doppietta, Hunt, Ronny)