Bundesliga 2013-2014: Si riparte con il big match Moenchengladbach-Bayern Monaco

Riparte la Bundesliga dopo la pausa invernale e si comincia subito con il botto visto che in calendario questa sera c’è il big match Moenchengladbach-Bayern Monaco: la squadra di Guardiola va a far visita alla terza fora del campionato tedesco per proseguire quella fuga che l’ha già portata ad avere sette punti di vantaggio sulla seconda.

Seconda squadra della Bundesliga sarebbe il Leverkusen che invece domani potrebbe approfittare del big match per ritornare sotto: l’impegno non è dei più ostici visto che si va a far visita al Friburgo che si barcamena in piena zona retrocessione. Sempre domani in calendario c’è pure la gara del Dortmund che ospita l’Augsburg. Mentre in zona retrocessione occhio allo scontro diretto tra Norimberga ed Hoffenheim.

Il turno si conclude domenica pomeriggio con il Brema che si può rilanciare se batte in casa il fanalino di coda Braunschweig e con l’incerta sfida, per destini diversi, tra Amburgo e Schalke 04.

Questo il programma completo della 18a giornata:

Moenchengladbach-Bayern Monaco (oggi alle 20.30); Wolfsburg-Hannover (domani alle 15.30); Norimberga-Hoffenheim (domani alle 15.30); Friburgo-Leverkusen (domani alle 15.30); Dortmund-Augsburg (domani alle 15.30); Stoccarda-Mainz (domani alle 15.30); Eintracht-Hertha Berlino (domani alle 18.30); Werder Brema-Braunschweig (domenica alle 15.30); Amburgo-Schalke 04 (domenica alle 17.30).

Leggi anche — > Bundesliga 2013-2014: Il Bayern Monaco è Campione d’Inverno senza giocare