Bundesliga 2013-2014: Testacoda decisivi per Bayern, Leverkusen e Borussia

Dortmund-Herta

I testacoda animano la sedicesima giornata di Bundesliga. Bayern, Leverkusen e Borussia Dortmund sono chiamate a confermare le posizioni di vertice contro squadre che sono impelagate nella zona basa della classifica.

Così la compagine di Guardiola ospita l’Amburgo, il Leverkusen nell’ultima partita di giornata incontra l’Eintracht e gli uomini di Klopp vanno a far visita all’Hoffnheim. La gara più dura in testa tocca al Moenchengladbach che gioca in trasferta contro il Mainz ottava forza del campionato.

La sedicesima giornata si apre stasera con l’anticipo tra Hertha Berlino e Werder Brema con gli ospiti che non possono più regalarsi battute a vuoto se vogliono uscire dalla zona calda.

robben bayern monaco

Questo il programma completo della sedicesima giornata di Bundesliga:

Hertha Berlino-Werder Brema (oggi alle 20.30); Hannover-Norimberga (domani alle 15.30); Hoffenheim-Borussia Dortmund (domani alle 15.30); Mainz-Moenchengladbach (domani alle 15.30); Augsburg-Braunschweig (domani alle 15.30); Bayern Monaco-Amburgo (domani alle 15.30); Wolfsburg-Stoccarda (domani alle 18.30); Schalke 04-Friburgo (domenica alle 15.30); Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte (domenica alle 17.30).

Leggi anche — > Borussia-Leverkusen 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Son Heung-Min)

Leggi anche — > Norimberga-Mainz 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Nilsson, Okazaki)