Bundesliga 2013-2014: Vincono Bayern Monaco e Borussia (VIDEO)

Come da copione parte forte il Bayern Monaco in Bundesliga visto che supera agevolmente nell’anticipo di venerdì il Borussia M’gladbach con un perentorio 3-1. L’eroe di giornata è però il giovane Aubameyang che sigla una tripletta nel 4-0 con cui il Borussia Dortmund strapazza il malcapitato Augsburg.

Sorpresa dalla neopromossa Hertha Berlino che ha battuto per 6-1 l’Eintracht Francoforte. A punteggio pieno ci sono pure il Bayer Leverkusen e l’Hannover 96. Buon passo in avanti pure per il Werder Brema che supera il neopromosso Eintracht Braunschweig con il mino scarto e non senza difficoltà.

Nei due posticipi di ieri invece cade subito lo Stoccarda contro il Mainz, Molinaro è rimasto in panchina, mentre si vede un pirotecnico 3-3 tra Schalke 04 e Amburgo con l’ex Milan Huntelaar sugli scudi con una doppietta.

I risultati della prima giornata: Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach 3-1; Bayr Leverkusen-Friburgo 3-1; Hannover 96-Wolfsburg 2-0; Hoffnheim-Norimberga 2-2; Augsburg-Borussia Dortmund 0-4; Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 6-1; Eintracht Braunschweig-Werder Brema 0-1; Mainz 05-Stoccarda 3-2; Schalke 04-Amburgo 3-3.

La classifica: Hertha Berlino, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Hannover 86, Mainz 05 e Werder Brema 3; Schalke 04, Amburgo, Hoffnheim e Norimberga 1; Stoccarda, Eintracht Braunschweig, Friburgo, Wolfsburg, Augsburg e Eintracht Francoforte 0.

Leggi anche — > Bundesliga 2013-2014, Sky Sport: quattro partite in diretta per la prima giornata