Buon compleanno Kakà: l'attaccante del Milan compie 32 anni (Video)

Nato il 22 aprile del 1982 Ricardo Kakà festeggia oggi il suo compleanno tra il calore dei tifosi, dei suoi compagni e di tutto l’ambiente Milan. Giornata di festa che mancava da circa quattro anni al Milan, esattamente dalla partenza del brasiliano per la Spagna dove ha vestito sino alla scorsa estate la maglia del Real Madrid. Tornato al Milan a settembre, il brasiliano si è subito dimostrato leader dei rossoneri, divenendo capitano, e spesso trascinatore, della squadra.

In questa stagione è riuscito ad accumulare 26 presenze in campionato realizzando sette gol, ma rimangono indelebili nelle menti dei tifosi rossoneri le immagini risalenti alla prima esperienza al Milan di Kakà, quando, in coppia con Filippo Inzaghi, ha regalato importanti soddisfazioni conquistando con la squadra uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa UEFA, una Champions League, un Mondiale per Club.

Tanti i premi vinti in maglia rossonera a livello individuale, ricordiamo tra gli altri i 5 Oscar del Calcio AIC (3 come miglior straniero e 2 come migliore in assoluto), Miglior giocatore UEFA,  il premio Squadra dell’anno UEFA,  un Pallone d’Oro, un Golden Ball come miglior giocatore del Mondiale per Club e il titolo di capocannoniere della Champions League nella stagione 2006/07.

Per festeggiare al meglio questo 32esimo compleanno, Calciomercato-Milan.it vi ripropone un video con le più belle giocate di Ricardo Kakà.

Leggi anche-> Roma-Milan: biglietti in vendita

Leggi anche-> Balotelli incontra la figlia Pia

Leggi anche-> Boban: “Il Milan non deve contare su Kakà il prossimo anno”