Cagliari-Ascoli 2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La 14a giornata del campionato di Serie B si concluderà con Cagliari-Ascoli, partita il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30 di questa sera e che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky. I tecnici Rastelli e Mangia risolveranno nelle prossime ore gli ultimi dubbi riguardo le probabili formazioni, nell’attesa ecco di seguito tutte le info utili al riguardo.

Cagliari-Ascoli: Probabili Formazioni

Il Cagliari, primo in classifica, sfida l’Ascoli che attualmente condivide con la Ternana il terzultimo posto in classifica. Per il posticipo della 14a giornata mister Rastelli potrà fare affidamento sull’intera rosa, ma quasi certamente si affiderà in formazione a un 4-3-1-2 con in attacco Giannetti e Melchiorri supportati sulla trequarti da Joao Pedro. Partirà dalla panchina dunque Sau.

In casa Ascoli tre saranno gli assenti. Non potranno prender parte alla sfida contro il Cagliari il portiere Lanni, che verrà sostituito da Svedkauskas, Altobelli e Addae. Mister Mangia dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Caturano, Bellomo e Almici dietro l’unica punta Cacia.

Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Capuano; Di Gennaro, Fossati, Dessena; Joao Pedro; Giannetti, Melchiorri.

Ascoli (4-2-3-1): Svedkauskas; Antonini, Canini, Milanovic, Cinaglia; Pirrone, Grassi; Caturano, Bellomo, Almici; Cacia.

Cagliari-Ascoli in Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Ascoli verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky. La partita chiuderà la quattordicesima giornata del campionato 2015-16 di Serie B e avrà inizio alle ore 20.30 di oggi, lunedì 23 novembre 2015. Per vedere Cagliari-Ascoli in diretta tv o streaming è quindi necessario possedere un abbonamento a Sky e di conseguenza sintonizzarsi sui canali ad esso dedicati, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, o sfruttare l’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B