Cagliari-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Scenderanno in campo allo stadio “Sant’Elia” Cagliari e Avellino, per la terza giornata del campionato cadetto, in programma sabato 19 settembre alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 1 (251), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I sardi vogliono vincere, ecco perchè Rastelli schiera il solito 4-3-1-2 super offensivo, con Storari tra i pali, Balzano e Murru sulle fasce, Krajnc-Capuano coppia centrale. Ad impostare il gioco il solito Di Gennaro, con Dessena e Deiola nel ruolo di mezzali. Alle spalle del duo Sau-Melchiorri agirà Farias.

Mister Tesser sceglie un modulo speculare agli avversari, con Frattali in porta, Ligi e Biraschi centrali, Nica a destra e Visconti a sinistra. In cabina di regia ancora una volta capitan Arini, con Gavazzi e Zito in posizione di interni. Il rifinitore sarà Roberto Insigne, dietro le punte Trotta e Tavano.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Avellino:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Krajnc, Capuano, Murru; Deiola, Di Gennaro, Dessena; Farias; Sau, Melchiorri. All. Rastelli

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Ligi, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser