Cagliari-Bari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Bari è il posticipo della diciannovesima giornata di Serie B. In programma sabato 19 dicembre sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky.

Tenta subito di alzare la testa il Cagliari di Rastelli dopo il k.o. di Coppa Italia con l’Inter, cercando riscatto con un Bari rivelazione, appena due punti sotto. Uno scontro diretto ai vertici della serie cadetta, questo è Cagliari-Bari. Rispettivamente la seconda e la terza della classe si incontreranno nel pomeriggio di sabato al Sant’Elia, in un posticipo che promette agonismo e spettacolo.

Cagliari-Bari, Probabili Formazioni

Il tecnico dei sardi si affida ad una formazione offensiva per mettere in difficoltà il Bari, schierando Joao Pedro a centrocampo alle spalle del tridente Farias-Melchiotti-Sau. I galletti pugliesi dovranno fare a meno dello sfortunato Del Grosso, ma rispondono schierando un recuperato Rosina al fianco di Maniero e De Luca.

Le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Joao Pedro, Fossati; Farias; Melchiorri, Sau. Allenatore: Rastelli

Bari (4-3-3): Guarna; Gemiti, Di Cesare, Contini, Sabelli; Porcari, Valiani, Gentsoglou; De Luca, Maniero, Rosina. Allenatore: Nicola

Cagliari-Bari: Diretta Tv e Streaming

Per vedere Cagliari-Bari in diretta tv e streaming è necessario essere abbonati a Sky. La pay-tv di Murdoch trasmetterà la sfida del Sant’Elia in diretta tv su Sky Sport 1 HD; Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky Go.

[brid video=”22795″ player=”3036″ title=”Livorno Cagliari 1 1 Highlights Serie B”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B