Cagliari-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La settima giornata di Serie B metterà in scena la sfida Cagliari-Cesena domenica 11 ottobre. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky o in streaming su Sky Go. In alternativa c’è sempre lo streaming gratis su Rojadirecta.

Il Cagliari è reduce dalla prima sconfitta stagionale ad opera del Pescara e cercherà di riprendersi in casa contro il Cesena. Restelli pero’ dovrà fare a meno di numerosi giocatori o perché infortunati o perché impegnati con le Nazionali. I bianconeri invece cercheranno di non perdere una partita che porterebbe i sardi alla prima fuga stagionale.

DOVE VEDERE CAGLIARI-CESENA IN DIRETTA TV?

Cagliari-Cesena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare.

DOVE VEDERE CAGLIARI-CESENA IN STREAMING?

E’ possibile vedere lo streaming della partita Cagliari-Cesena su Sky Go. In alternativa è possibile vedere la gara di Serie B su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito poco prima della partita e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida del Latina. Si avvisa che durante la partita Cagliari-Cesena il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni il quale non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-BARI:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Munari; Joao Pedro; Melchiorri, Giannetti.

Cesena (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Lucchini, Caldara, Perico; Valzania, Sensi, Kone; Ragusa, Djuric, Rosseti.