Cagliari-Chievo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Archiviata la qualificazione in Coppa Italia Tim, per il Cagliari torna il campionato e soprattutto la possibilità di far dimenticare il pessimo k.o. di domenica scorsa contro la Fiorentina. Otto gol subiti in due partite (Fiorentina e Modena) sono troppi, ma d’altronde con Zeman si sa di correre tale rischio. Diverso invece il discorso per il Chievo, reduce dallo 0-0 casalingo contro la Lazio e che fin qui sta davvero facendo troppo poco per puntare ad una agevole salvezza.

Confermatissimo 4-3-3 per i sardi, con Cragno tra i pali, Balzano, Ceppitelli, Rossettini e Murru in difesa, anche se quest ultimo si gioca una maglia con Avelar. A centrocampo ci saranno Crisetig, Conti ed Ekdal, mentre in avanti ci sarà il solito tridente delle ultime gare con Farias, Ibarbo e Cossu. Ancora assente per infortunio Sau, che si aggiunge ad Eriksson e Colombi, out già da qualche settimana.

Per il Chievo voglia di tornare dalla Sardegna con qualche punto in tasca: 4-2-3-1 per Rolando Maran che si affida a uomini di esperienza per centrare una salvezza quanto mai sofferta. In porta andrà l’argentino Bizzarri al posto di Bardi, mentre in difesa ci saranno Frey, Gamberini, Dainelli e Zukanovic. In mezzo al campo ci saranno Hetemaj e Radovanovic avanti la difesa, con Izco, Meggiorini e Birsa dietro l’unica punta che sarà Alberto Paloschi.

Leggi anche: