Cagliari, con il nuovo Stemma lanciata la campagna abbonamenti

VOTA QUESTA NOTIZIA

La rinascita del Cagliari riparte dalla Serie B, ma non solo. La società sarda ha deciso di dare un cambio radicale alla società. Nuova categoria, nuovo allenatore, ma soprattutto nuovo logo. A presentare il tutto Mario Passetti, direttore commerciale e marketing del club sardo. Passetti ha così dichiarato: “Il logo è ciò che meglio ci rappresenta e abbiamo studiato quello nuovo con Softobia. Volevamo un logo che rispecchiasse la nostra regione e le nostre tradizioni. I mori, che rappresentano la Sardegna, sono circondati dai nostri colori e protetti da uno scudo. Nel nuovo sito ci sarà più spazio per i nostri giovani e il nostro settore giovanile, puntiamo molto su di loro. Sarà presente un social wall dove i nostri tifosi potranno interagire e noi potremo partecipare al dialogo con loro, teniamo molto anche a questo”.

Per quel che riguarda la campagna abbonamenti, ecco come cambia il marketing in casa Cagliari: “Per la campagna abbonamenti abbiamo scelto la frase ‘Io mi abbono’ perché nei tanti dialoghi che abbiamo avuto con i nostri tifosi, la discussione si concludeva sempre con questa frase ‘Nonostante tutto quello che è successo io mi abbono’. Ci saranno offerte speciali per le famiglie e a chi farà un abbonamento sarà data una sciarpa con il nuovo logo in omaggio. 

Leggi anche: