Cagliari-Crotone: Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Cagliari-Crotone è una delle gare valide per la 7 giornata del campionato di Serie A 2016-17. Queste le probabili formazioni della partita ed il pronostico.

Rastelli proverà a sfruttare il fattore casa per avere la meglio dei calabresi. Il tecnico degli isolani schiererà i suoi con un 4-3-1-2, con Di Gennaro a supporto del tandem d’attacco Sau-Borriello. Questa la probabile formazione del Cagliari:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli

Squalificati: –

Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Storari, Joao Pedro

Davide Nicola ben conosce la difficoltà dell’incontro che aspetta i suoi uomini, ma non rinuncia alla spinta del tridente offensivo. Il Crotone, infatti, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3, con Falcinelli e Trotta entrambi in panchina, a vantaggio di Simy. Questa la probabile formazione del Crotone:

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Clayton, Ceccherini; Sampirisi, Salzano, Crisetig, Martella;Tonev, Simy, Palladino. All.: Nicola

Squalificati:

Indisponibili: Mesbah, Rosi, Fazzi

Per i bookmakers la vittoria del Cagliari dovrebbe essere quasi certa: 1,48 la quota per il successo dei sardi, mentre il pareggio è dato a 4 volte la posta in gioco. Quota altissima per la possibile vittoria dei calabresi, quotata a 6,25. Occhio alle marcature, perchè si affrontano le due peggiori difese del campionato: il gol è quotato a 1,72, l’over a 1,76.