Cagliari-Crotone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sta per iniziare il campionato di Serie B più avvincente che mai. CagliariCrotone si sfideranno allo stadio Sant’Elia domenica 6 settembre alle ore 20.30. La gara sarà possibile seguirla in diretta Tv su Sky, mentre in streaming per i soli abbonati il match potrà essere seguito sulla piattaforma di Sky Go.

Cagliari ampiamente favorito nella sfida con il Crotone. La squadra di Rastelli è stata allestita per vincere il campionato e ritornare subito in Serie A. Nonostante la retrocessione la società sarda ha mantenuto l’ossatura della passata stagione. I vari Storari, Diakitè, Cossu, Capuano, Donsah e Farias sono una garanzia per la serie cadetta. Ora spetterà al tecnico ex Avellino amalgamare i suoi calciatori e farli rendere al meglio.

Il Crotone inizia la stagione con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. Contro il Cagliari però non sarà una gara semplice. Ma il Crotone ha dimostrato che in serie B risulta sempre un avversario ostico da affrontare. Il nuovo allenatore Juric dovrà superarsi quest’anno e fare una grande stagione per ottenere l’ennesima permanenza nella serie cadetta.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Murru, Capuano, Diakitè, Balzano; Fossati Donsah, Dessena; Cossu; Melchiorri, Farias.

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Zambano, Sempione, Claiton, Modesto; Paro, Capezzi, Barberis; De Giorgio; Budimir, Tounkara.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE