Cagliari-Entella, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Venticinquesimo turno di Serie B, il Cagliari una delle maggiori indiziate alla promozione diretta ospita l’ Entella. I sardi sono attualmente primi in classifica a +1 sulla squadra calabrese allenata ottimamente dall’ ex genoano Juric. La vittoria di Avellino nell’ ultimo turno ha permesso alla truppa di Rastelli di scavalcare il Crotone, caduto a sorpresa fra le mure amiche contro il Perugia. L’ Entella ottiene tre punti importanti contro il Novara in una sfida non semplice grazie a Masucci. I liguri stanno disputando un ottimo campionato, a -1 dai playoff in zone nobili della classifica, cosa certamente difficile da prevedere ad inizio stagione, considerando che il principale obiettivo era quello di restare in serie cadetta.

In casa cagliaritana non ci sarà Munari per squalifica, mister Rastelli proverà a recuperare Capuano. In dubbio Di Gennaro, per il resto tutto confermato con la coppia Farias- Sau in vantaggio su Melchiorri e Cerri. L’ ex attaccante del Napoli, Alfredo Aglietti sembra intenzionato a confermare la squadra che ha battuto il Novara nell’ ultimo turno. Sulla trequarti ci sarà Costa Ferreira, mentre in attacco la coppia collaudata Masucci-Caputo. Iniziale panchina per il nuovo acquisto Di Carmine.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ENTELLA

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Farias, Sau.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Troiano, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo.

CAGLIARI-ENTELLA: DIRETTA TV E STREAMING

La Diretta della gara potrà essere seguita su Sky Calcio 1 HD dalle ore 15. Inoltre sarà possibile seguire il la sfida tramite l’ App SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE