Cagliari-Entella 5-0 Live: Diretta Tv e Streaming Gratis Rai Sport 1 (Coppa Italia)

Cagliari-Entella è una delle gare più attese del secondo turno preliminare di Coppa Italia 2015-16. La gara, si gioca questa sera alle ore 21.00, si può vedere in diretta tv su rai Sport 1 e in streaming gratis su Rai.Tv. Il Sant’Elia quindi riapre le porte a una squadra sarda completamente rinnovata dopo la retrocessione in Serie B. Una compagine quella cagliaritana che ha come primo obiettivo la pronta risalita nella massima serie, ma che comunque non si lascerà sfuggire l’occasione di andare il più avanti possibile in questa competizione.

Di fronte c’è un Entella che non vuole fare la vittima sacrificale e che soprattutto non presenta particolari problemi di formazione: mister Aglietti potrà così provare la formazione base che sarà poi quella che cercherà in campionato di raggiungere il prima possibile la salvezza.

Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-3): Storari; Balzano, Krajnc, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Donsah; Farias, Melchiorri, Sau. A disp.: Colombo, Benedetti, Del Fabro, Barrega, Fossati, Barella, Deiola, Joao Pedro, Giannetti, Capello. All.: Rastelli.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Stefanelli, Belli, Zigrossi, Russo; Staiti, Gerli, Troiano; Moreo, Guazzo, Costa. A Disp.: Borra, Keita, Lanini, Di Tacchio, Volpe, Gerli, Argeri, Sene. All.: Aglietti.

COPPA ITALIA: TUTTI I RISULTATI DEL SECONDO TURNO