Cagliari in Serie A oggi se…

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi suggerisce in quali casi il Cagliari di Massimo Rastelli, sarebbe promosso in Serie A oggi se…

Il Cagliari, insieme al Crotone già matematicamente promosso in Serie A, è stata la grande dominatrice del campionato di Serie B 2015/2016 ed oggi potrebbe raggiungere l’aritmetica certezza di tornare nel massimo campionato italiano, a seconda che avvengano alcuni risultati. Andiamo a vedere quali sono:

  • Se vince il match di stasera al San Nicola contro il Bari, avrebbe come minimo 8 punti di vantaggio sul Trapani terzo e mancherebbero solo due giornate al termine della stagione regolare, sarebbe quindi matematicamente promosso in Serie A.
  • Se pareggia il match di stasera al San Nicola contro il Bari, avrebbe come minimo 6 punti di vantaggio sul Trapani terzo e mancando solo due giornate alla fine del campionato, sarebbe quindi matematicamente promosso in Serie A, perchè è in vantaggio negli scontri diretti con i siciliani.
  • E se invece perde? Beh se perde, la festa è quantomeno rimandata a settimana prossima e visto il vantaggio di 8 punti sulla terza potrebbe solo posticipare l’appuntamento con la promozione matematica in Serie A.