Cagliari in Serie A: Promozione matematica per i Sardi

Oggi pomeriggio grazie al risultato del Cagliari contro il Livorno, i sardi sono stati promossi matematicamente in Serie A.

Ora lo possiamo dire ufficialmente, il Cagliari è stato promosso matematicamente in Serie A, dopo un solo anno di Serie B. Il club di Tommaso Giulini, era partito ad inizio stagione come la favoritissima per questa stagione di Serie B, ma non è mai facile vincere quando si è “condannati” a farlo, anche se in sede di mercato hanno messo nelle mani del tecnico Massimo Rastelli, una vera e propria corazzata, per risalire subito in Serie A.

Difficile dire chi abbia più meriti tra società, staff e giocatori, ognuno ha fatto la sua parte ed il Cagliari è sempre stato nelle primissime posizioni della classifica insieme alla rivelazione stagionale, rappresentata dal Crotone. Inoltre alla società Cagliari va dato il merito di aver lanciato il progetto di un nuovo stadio a Cagliari, per poter sfruttare al meglio lo stadio di proprietà e tutto ciò che ne consegue, anche a livello di bilancio.

BARI-CAGLIARI: GLI HIGHLIGHTS