Cagliari-Inter 1-3, Video Tramontana

Icardi fa gioire il noto tifoso interista, il quale si gode la vetta momentanea della sua squadra

Andato in archivio Cagliari-Inter, incontro finito 1-3, Filippo Tramontana si gode il momento della sua squadra, come dimostra il video della telecronaca da tifoso, in cui i suoi beniamini sono riusciti ad imporsi sul campo dei sardi, oltre alla momentanea vetta colta dalla compagine nerazzurra.

Come è andato l’incontro

L’Inter ha faticato molto nella prima parte di partita, messa sotto nei primi minuti dai padroni di casa, vicini al gol del vantaggio, specie con Pavoletti, ottimo Handanovic nella circostanza, alla prima occasione per la squadra di Spalletti giunge il gol del vantaggio con Icardi, dopo un’azione di Candreva sulla fascia, seguito dall’intervento in scivolata di Perisic in favore dell’accorrente capitano della formazione interista.

Va meglio nella ripresa anche nel gioco, mentre nel risultato, il subentrato Brozovic, firma il raddoppio servito da Candreva. Pavoletti darà qualche sussulto ai tifosi nerazzurri ma alla fine ci penserà ancora una volta Icardi a sbrigare la pratica Cagliari, firmando la doppietta personale e l’1-3 conclusivo. Per l’argentino, 15 reti in campionato, raggiunto Immobile e nella classifica di sempre dei marcatori dell’Inter, l’argentino si trova ad un solo gol da Corso con 93 gol complessivi.

Situazione Inter dopo 14 turni

Con questo successo, la squadra di Spalletti va in testa al campionato, ma è ancora l’unica tra le big ad aver giocato questo turno di Serie A, inoltre alle romane manca un ulteriore incontro, ma la Roma potrebbe al massimo raggiungere l’Inter, mentre il Napoli, sotto di un punto, domani alle 15, andrà ad Udine ad affrontare la squadra adesso allenata da Oddo, il quale ha rilevato Delneri sulla panchina friulana.

Le reazioni di Tramontana durante la partita

Nel frattempo, i tifosi nerazzurri si godono il momento, 11 vittorie in 14 partite, un trend significativo fino a questo momento, ne sarà stato felice anche Filippo Tramontana, ecco la sua telecronaca di Cagliari-Inter, finita 1-3, negli studi di 7 Gold nel video seguente.