Cagliari-Juventus 1-3: Sintesi e Video Gol Commento Claudio Zuliani

Può tornare a sorridere il giornalista e tifoso della Juventus Claudio Zuliani. Dopo i due pareggi contro Fiorentina e Sampdoria, la Vecchia Signora torna a vincere imponendosi per 3-1 in Cagliari-Juventus e Zuliani, come testimonia il video con la sintesi e i gol che hanno caratterizzato il match, può dar spazio, nel proprio commento, alla gioia incontenibile di tifoso qual è.

Cagliari-Juventus si apre con il primo gol bianconero. Ad aprire le marcature è Tevez che, a seguito di un contrasto di gioco tra Chiellini e Cragno, riceve palla e va alla conclusione firmando lo 0-1. Dieci minuti più tardi circa, al 15′. Vidal raddoppia con un tiro di destro che trafigge la porta avversaria e scatena il tifo di Claudio Zuliani e dei supporter bianconeri presenti al Sant’Elia.

Nel secondo tempo giunge la rete di Llorente che al 51′ sfrutta un passaggio di Pirlo e conclude a rete. A nulla è valso il gol di Rossettini al 65′ su assist di Cossu. Cagliari-Juventus, infatti, si conclude con una vittoria dei bianconeri che salutano il 2014 da primi in classifica e con un nuovo record: la conquista dei 95 punti nell’anno solare.

TUTTO SU CAGLIARI-JUVENTUS